Passeggini Leggeri giugno 2017


Passeggini leggeri Prenatal

passeggini leggeri prenatalDiversi sono i passeggini leggeri Prenatal tra i quali scegliere quello pi√Ļ adatto alle proprie esigenze. Su www.prenatal.it si trovano, in questo momento, i seguenti passeggini leggeri Prenatal:¬†Pr√©natal Smarty, Pr√©natal Panorama, Pr√©natal Speedy Pop, Pr√©natal So Speedy Vip, Pr√©natal Pnt City.

I passeggini leggeri Prenatal Smarty sono pratici e funzionali. La struttura del telaio dei passeggini leggeri Prenatal Smarty è in acciaio. Si chiudono ad ombrello ed è reclinabile in 2 posizioni. Le ruote anteriori sono piroettanti mentre su quelle posteriori si trova il freno centralizzato. Le misure (in cm) sono P82 x L51 x A103 quando è aperto mentre, quando è chiuso sono 120 x 32. Peso: 6,8 kg.

I¬†passeggini leggeri Prenatal Panorama hanno la struttura in acciaio e la chiusura ad ombrello e possono reclinarsi in 4 posizioni. Il peso √® di 8,6 kg. e le misure, in cm, sono¬†76x50x106 quando √® aperto e 31×110 quando √® chiuso.

I passeggini leggeri Prenatal Speedy Pop, invece, sono molto maneggevoli ed hanno una¬†seduta imbottita e completamente reclinabile. Si chiudono¬†a libro e possono essere facilmente trasportati grazie alla maniglia laterale. I passeggini leggeri Prenatal Speedy pop pesano 6.9 kg e le dimensioni (in cm) sono 101x51x81 da aperto¬†e¬†89×39¬†da chiuso.

I passeggini leggeri Prenatal So Speedy Vip sono leggeri e maneggevoli, grazie alle ruote anteriori piroettanti e maniglione unito regolabile in altezza. Sono reclinabili ed hanno una seduta imbottita. Si chiudono a libro e sono omologati dalla nascita 0+.

I passeggini leggeri Prenatal City, invece, sono i nuovi passeggini Prenatal, adatti a partire dai 6 mesi. Hanno il telaio in acciaio e la chiusura ad ombrello. Sono reclinabili in 3 diverse posizioni e sono dotati di ogni comfort. Il peso è di 6.6 kg.

Tutti i dettagli dei passeggini leggeri Prenatal e le novità e gli aggiornamenti sui passeggini leggeri Prenatal sono disponibili su www.prenatal.it.

Articoli che possono interessarti