Passeggini Leggeri ottobre 2017


Passeggini leggeri Brevi

passeggini leggeri breviSu www.brevi.eu trovi diversi passeggini leggeri Brevi tra i quali, da segnalare, sono: Brevi Marathon, Brevi Boomerang, Brevi Grillo 2.0, Brevi Presto, Brevi B-Light.

I passeggini leggeri Brevi Marathon hanno il telaio in alluminio e pesano 6,5 kg. Hanno lo schienale reclinabile fino alla posizione nanna e la cintura di sicurezza a 5 punti. Il poggiapiedi è regolabile in 2 posizioni ed ha 4 ruote anteriori piroettanti bloccabili e 4 ruote posteriori con sistema frenante centralizzato.

I passeggini leggeri Brevi Boomerang sono compatti ed hanno un design elegante. Hanno la struttura leggera in alluminio, pesano solo 7,5 kg e le dimensioni sono 39 x 52 x 61,5 cm. Lo schienale è regolabile fino alla posizione nanna.

I passeggini leggeri Brevi Grillo 2.0 hanno lo schienale reclinabile in 3 posizioni e si aprono e si chiudono facilmente grazie al pratico monocomando con tripla sicurezza. Il telaio è molto leggero e si chiude a libro. Il peso è di 7,9 kg.

I passeggini leggeri Brevi Presto hanno un peso di 6,9 kg. e permettono di muoversi agevolmente. Sono estremamente versatili ed hanno il telaio leggero in alluminio. Seduta regolabile in 3 posizioni, reclinabile con una sola operazione.

I passeggini leggeri Brevi B-Light hanno il telaio in alluminio anodizzato molto leggero, schienale reclinabile in due posizioni, cintura a cinque punti di sicurezza, 4 ruote anteriori piroettanti bloccabili. Si chiudono ad ombrello ed hanno un peso di 5,9 kg.

Tutti i dettagli e le informazioni di cui avete bisogno sono disponibili sul sito www.brevi.eu dove troverete anche gli utlimi modelli Brevi.

Articoli che possono interessarti